Box doccia di qualità: i 5 modelli raccomandati per te!

DocciaArredare il bagno di una casa è forse una delle cose più difficili da fare; per questo è della massima importanza scegliere il box doccia giusto ma come fare? Per prima cosa bisogna tener conto del fatto che ogni doccia è comporta da 3 componenti principali: il piatto doccia, cioè la parte inferiore sul quale poggiare i piedi, il box e, ultima ma non meno importante, la rubinetteria.

Naturalmente le dimensioni della doccia variano a seconda dalle proprie esigenze e anche la forma del piatto è variabile; può essere rettangolare, circolare, semicircolare o quadrato. Esistono diverse tipologie di apertura come quella scorrevole, una delle più utilizzate nel settore, o quella a battente, che ha l’apertura verso l’esterno, o ancora a libro, tutto per rendere la doccia il più confortevole possibile e conforme alle esigenze di tutti. Uno dei migliori box doccia da poter scegliere per la vostra casa è senza dubbio Box doccia semicircolare 90×90, modello London.

Questo particolare box doccia unisce l’elegnza del design all’utilità: esso, infatti, è interamente di cristallo, il che facilita la pulizia dato che il cristallo è anticalcare. Inoltre il box presenta delle maniglie in metallo cromato e un’apertura scorrevole su entrambi i lati. Un altro particolare modello di box doccia è la doccia angolare a due ante da 80; il box doccia in questione si presenta all’esterno molto semplice, con i profili cromati di entrambe le porte. Inoltre l’apertura è in stile Saloon.

Il box doccia Saturno 70 x 70 si presenta con un design molto raffinato e con porte dotate di meccanismo di chiusura a calamita pr evitare gli urti. Il box doccia modello snow presenta il piatto in acrilico, dotato anche di una piletta di scarico e di piedini regolabili, tutto ad un prezzo super conveniente. Infine per un box doccia di classe c’è la porta nicchia per doccia, modello dream con anta fissa a sinistra e una scorrevole a destra, interamente realizzata in cristallo con profili in alluminio. Per il vostro box doccia scegliete il meglio!

settembre 5th, 2016 by