Piperina e curcuma plus, il nuovo integratore scelto da chi vuole perdere peso!

Gli integratori alimentari svolgono molte funzioni. Alcuni di questi sono pensati per coloro che desiderano dimagrire qualche chilo. Una delle novità del momento è piperina e curcuma plus, un integratore della Natural Fit che potete ordinare da casa con la garanzia di 30 giorni soddisfatti e rimborsati. Quali sono i suoi benefici?

Specifichiamo che, come qualsiasi altro integratore alimentare, non può sostituire una dieta bilanciata ma può integrarla, rafforzandola.

Per piperina e curcuma plus, opinioni molto favorevoli. Aiuta come prima cosa a bruciare e smaltire i grassi. Aiuta a bruciare i carboidrati e grazie ai succhi gastrici resi più acidi dalla piperina, si riesce a digerire più in fretta. Per evitare comunque danni all’apparato digerente c’è la curcuma, che protegge. La curcuma poi depura anche l’organismo. Questo integratore accelera il metabolismo e impedisce che nuove cellule adipose si accumulino.

Basta prendere le compresse due volte al giorno. Una dopo pranzo e una dopo cena. Come indicato infatti sulla confezione, vanno prese solo a stomaco pieno. Le dosi vanno rispettste.

Come acquistarlo e controindicazioni

Potete acquistare Piperina e curcuma plus online. Questo integratore alimentare infatti non si trova nelle farmacie, nelle erboristerie o in siti web come Amazon ed Ebay. Il motivo è semplice. Il produttore sa bene che affidandosi a intermediari il costo per il cliente finale aumenterebbe, spesso raddoppierebbe. Ecco allora che vende esclusivamente dal proprio sito web al cliente, in modo diretto. In questo periodo tra l’altro c’è uno sconto. Invece che 69€, si paga 49€. Una confezione dura per due mesi di trattamento.

Potete fare affidamento anche sulla garanzia soddisatti e rimborsati. Entro 30 giorni dall’acquisto, potete chiedere il rimborso se non vi è piaciuto. Pagate l’integratore al corriere solo a pacco ricevuto, altra cosa davvero eccellente, specialmente perché è normale non fidarsi dei pagamenti fatti online.

Piperina e curcuma plus non ha particolari controindicazioni. Il produttore comunque si raccomanda di non superare le dosi. Non deve essere preso da donne incinte, bambini, persone che soffrono di patologie che interessano l’apparato grastrointestinale, i reni e il sistema circolatorio.

ottobre 3rd, 2017 by